346 3870950    info@bikechance.com

Pagamenti

Leggi l'informativa completa "TERMINI E CONDIZIONI"

I. Modalità di Pagamento

I.1 Il pagamento dei Prodotti può essere effettuato mediante carta di credito, bonifico bancario (IBAN: IT52O0347501605CC0012508397 ) o tramite la soluzione di pagamento PayPal.

I.2 Per l'emissione dello scontrino fiscale o della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento della registrazione e successive modifiche al profilo. Il Cliente dichiara e garantisce essere rispondenti al vero, obbligandosi a tenere Bikechance indenne e manlevata da qualunque danno possa alla stessa derivare nel caso di mancata rispondenza al vero delle stesse, comprese sanzioni emesse dalle autorità competenti.

I.3 I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti senza transitare dai server di cui Bikechance si serve. Bikechance quindi non ha mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento dei Prodotti, fatto salvo, limitatamente al dato relativo all'intestatario della carta.

I.4 Qualora il Cliente scelga come mezzo di pagamento PayPal, egli sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra il Cliente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Bikechance. Quest'ultima non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal del Cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

I.5 Nel caso di pagamento mediante PayPal, l'importo sarà addebitato da PayPal al Cliente contestualmente alla conclusione del contratto tramite il Sito. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l'importo del rimborso dovuto al Cliente sarà accreditato sul conto PayPal dello stesso. I tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l'ordine di accredito a favore di tale conto, Bikechance non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell'accredito al Cliente dell'importo di rimborso, per contestare i quali il Cliente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 100.00€

Pagamenti sicuri

Utilizziamo piattaforme certificate

Resi fino a 30gg

Consultare le condizioni per i resi

BIKECHANCE di Videla Yoel Andres - CF VDLYND91H15Z600C / P IVA 04063910360 - PEC bikechance@pec.it

Sviluppo Plastic Jumper | Accedi all'Admin