346 3870950    info@bikechance.com

Spedizioni

Leggi l'informativa completa "TERMINI E CONDIZIONI"

H. Spese di Trasporto e Consegna dei Prodotti acquistati

H.1 L'mporto delle spese di trasporto dovute dal Cliente in relazione a uno specifico ordine, è espressamente e separatamente indicato durante il procedimento di acquisto nel riepilogo dell'ordine e, in ogni caso, prima che il Cliente proceda alla trasmissione dello stesso. 

H.2 Nel caso di recesso totale o parziale da Ordini singoli o multipli, l'mporto delle spese di consegna non sarà rimborsato in proporzione al valore del prodotto. 

H.3 Spetta al Cliente verificare le condizioni del Prodotto che è gli stato consegnato. Si raccomanda al Cliente di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione si raccomanda di darne pronta comunicazione. In ogni caso si consiglia di indicare sul documento di trasporto del vettore eventuali anomalie, accettando il pacco con RISERVA. Il ricevimento senza riserve dei Prodotti non consente di agire in giudizio nei confronti del corriere in caso di perdita o danneggiamento. Il danneggiamento non riconoscibile al momento della consegna va denunciato non oltre otto giorni dopo il ricevimento. Resta ferma, in ogni caso, l'applicazione delle norme in materia di diritto di recesso e di garanzia legale di conformità.

H.4 Per agevolare la consegna a mezzo corriere è indispensabile fornire un recapito telefonico o qualsiasi altra informazione utile. Dopo il secondo tentativo di consegna del corriere i Prodotti saranno rimandati a Bikechance, la quale rimborserà il denaro al Cliente escluse le spese di trasporto. Ricordiamo ai Clienti che per tutte le spedizioni in porto franco gratuito o con addebito nulla sarà dovuto al momento della consegna al corriere. Tutte le spedizioni in porto assegnato fanno riferimento alle condizioni in essere tra il Cliente e il vettore da lui scelto al momento della spedizione.

H.5 Nel caso in cui il Prodotto acquistato non sia consegnato entro i termini concordati, Bikechance si impegna a dare comunicazione del ritardo indicando contestualmente la nuova data di consegna. Il Cliente ha la possibilità di avvalersi in ogni momento degli ordinari mezzi di tutela messi a disposizione dalla legge e, in particolare, dal Capo XIV del Titolo II del Libro IV del codice civile e quanto previsto dall'art. 61 del Codice del Consumo.

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 100.00€

Pagamenti sicuri

Utilizziamo piattaforme certificate

Resi fino a 30gg

Consultare le condizioni per i resi

BIKECHANCE di Videla Yoel Andres - CF VDLYND91H15Z600C / P IVA 04063910360 - PEC bikechance@pec.it

Sviluppo Plastic Jumper | Accedi all'Admin